Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, assistito dai Giudici Sportivi Sostituti, Dott.sa Federica Cocilovo, Dott.sa Fabiola Giannopolo e dall’Avv. Francesco Giarrusso, nonché dai rappresentanti dell’A.I.A., Sig.ri Giuseppe Lo Cicero (C11) e Giuseppe La Cara (Ca5), ha adottato le decisioni disciplinari relativi alla prima giornata del campionato di Promozione – Girone B.
Multa Società
Euro 250,00 Pro Mende Calcio “Per non avere, persone incaricate, adempiuto ai propri doveri di addette al servizio d’ordine; nonchè per reiterata presenza di persone non autorizzate sul terreno di gioco, che provocavano la ripetuta interruzione della gara e per contegno protestatario, da parte delle suddette, nei confronti degli ufficiali di gara, alla fine della stessa”.
Allenatori Squalificati
Giacomo Parisi (S.AlessioCalcio) fino al 25 Settembre 2024 “Per condotta antisportiva nei confronti dell’arbitro
- 1^ Cat./D – Cinque giornate di squalifica per Konatè (Calcio Furci), stop al dirigente Gugliotta (Città di S. Teresa)
- 2^ Cat./D – Un turno di squalifica Mainardi (Nike 2022), Garigali (Robur Letojanni). Multa alla Virtus Messina
- Ecc./B – Mano pesante del Giudice per due giocatori della Jonica: Davide Tosolini (4 giornate) e Alexandru Staris (3 giornate)
- Prom./B – Ter giornate a Santamaria (Atl. Messina), una a Cappello (Atl. Messina), Caserta (Santagiolese) e Campisi (Città di Galati)
- Prom./B – Multa per la Società Pro Mende, squalificato mister Parisi (S. Alessio)
- Ecc./B – Quattro giornate di squalifica per Federico Brancato (Real Siracusa), due turni a Ramella (Real Siracusa) e Cirnigliaro (Vittoria)