“Quantità e Qualità” per il Real Rocchenere: il centrocampista Michael Fimognari

Il terzo colpo di mercato arriva a centrocampo, il  Real Rocchenere come si legge nella pagina ufficiale della Società “ L’A.S.D. Real Rocchenere si assicura le prestazioni sportive dell’atleta Michael Fimognari per la stagione 2022/2023”.

Un colpo ad effetto, dopo quello del portiere Carmelo Miceli e del difensore Federico Santoro, adesso arriva in rosanero un giocatore, classe ’98 con un’esperienza alle spalle di categoria superiore con alle spalle diversi campionati di Promozione con il Pistunina, Messina Sud, giovane promessa del calcio messinese, nel Dicembre 2018 approda al Sinagra Calcio in Promozione dove disputa ben quattro campionati di Promozione. La scorsa stagione approda al Real Gazzi in Seconda Categoria, adesso la nuova esperienza con la maglia rosanero della Società del Presidente Sergio Allegra.

“Centrocampista in grado di abbinare quantità e qualità” le parole usate dalla Società per presentare il messinese Michael Fimognari. “un benvenuto nella famiglia del Rocchenere da società, compagni e tifosi e un in bocca al lupo per la nuova stagione”