Roccalumera Calcio presenta il “Roccalumera Team” e lo Staff Tecnico “esperienza e voglia di fare bene”

L’obiettivo della stagione che vede il Roccalumera Calcio ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria è senza dubbio “puntare ad un campionato di vertice” lo dimostra l’arrivo di mister Matteo Frazzica con il suo staff, lo dimostrano i colpi di mercato messi a segno dal direttore sportivo Matteo Briguglio, lo dimostra l’assetto societario ufficializzato nelle scorse ore  “Abbiamo rafforzato il nostro organigramma, aggiungendo esperienza e tanta voglia di fare bene” si legge nella brevissima nota societaria. Alla guida del sodalizio roccalumerese denominato “Roccalumera Team” ancora lui, ovvero Ivan Lazzaro alla sua terza stagione nel ruolo di Presidente.

L’obiettivo della Società è piuttosto chiaro:lottare su ogni pallone, combattere in ogni partita e onorare la nostra maglia fino all’ultimo minuto. Una nuova stagione calcistica, piena di entusiasmo e determinazione”.

Un  Roccalumera Team formato da diverse riconferme ma anche di nuove risorse, a sostenere il patron Ivan Lazzaro il suo vice Letterio Mastroeni, nel ruolo di Direttore Generale Carmelo Spadaro, mentre due figure Roberto Allegra e Gabriele Di Nuzzo nel ruolo di Team Manager.

Un quadro dirigenziale che può contare del segretario Angelo Triolo e del Direttore Sportivo Matteo Briguglio con il Responsabile Area Tecnica nella persona di Santino Patanè. Un quadro dirigenziale che viene completato dall’addetto stampa Luigi Scala, mentre Enrico De Allegri si occuperà del servizio d’ordine con Carmelo Briguglio nella veste di Dirigente Accompagnatore.

Per quanto riguarda lo staff tecnico era già stato annunciato nel mese di Luglio, adesso è stato “presentato” con la nuova grafica. La guida tecnica è stata affidata a mister Matteo Frazzica la scorsa stagione al Calcio Furci, il suo vice Onofrio Chillemi ex Atletico Pagliara e Antillo, il preparatore atletico Danilo Di Paola, il preparatore dei portieri Gianluca Trimarchi, una carriera con le maglie del S. Alessio, Atletico Riposto, Limina, Antillese, Taormina, Sportinsieme, Jonica, Agostiniana Calcio, Città di Roccalumera e Itala