Accetta la sconfitta sul parquet del Palabucalo contro la formazione locale del Furci Volley, il trainer santateresino Sandro Prestipino sulla panchina del sestetto dello Jonio Roccalumera. Una battuta d’arresto che non intacca il “titolo di campione d’inverno”. Nonostante la sconfitta Sandro Prestipino, al termine della gara è molto lucido ci ha dichiarato:
“ avevo detto alle mie ragazze che la trasferta di S. Teresa era una delle più difficili non solo perché si trattava di un derby ma anche perché giocare in questa palestra è difficile per tutti, io conosco bene le potenzialità delle ragazze di Scala per averle allenate in passato ed ero cosciente dei rischi che avremmo corso. In ogni caso una sconfitta che ci può far bene se sappiamo coglierne gli aspetti negativi ma un bilancio generale a fine del girone d’andata più che positivo che mi lascia ben sperare per la fase decisiva del torneo”