Serie B – Il Messina Futsal chiamato ad allungare la striscia di risultati utili sul campo del Real Termini

Messina Futsal chiamato ad allungare la striscia di risultati utili nella sfida di sabato 19 novembre sul campo del Real Termini, valida per l’8^ giornata del campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Dopo tre vittorie ed un pareggio negli ultimi quattro incontri disputati, i giallorossi intendono mantenere alta la concentrazione contro un avversario temibile, per giunta a caccia di punti, davanti ai propri sostenitori, per risalire la china in graduatoria.

Il tecnico peloritano Salvatore Battiato dovrà fare a meno dell’infortunato Andrea Consolo, fermato da noie muscolari, ma recupera il portiere Simone Fiumara ed il laterale Andrea Cucinotta. Durante gli allenamenti settimanali, il gruppo non ha lesinato energie, impegnandosi al massimo in ogni seduta, nella palestra di Montepiselli, per alzare l’asticella delle ambizioni. Dirigeranno il match, che inizierà alle ore 16, i signori Emmanuele Nazareno Di Gregorio di Catania e Salvatore Cucuzzella di Ragusa (cronometrista Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta).

GIOVANILE – L’Under 19 proverà a sbloccarsi domenica 20, al “PalaMili” (ore 11), contro il Monreale, che lo precede di tre lunghezze. I ragazzi guidati in panchina da Fabio Interdonato proseguono un percorso di crescita proiettato al futuro.

Programma partite 8^ giornata serie B (girone H): Città di Palermo-Megara Augusta; Ecosistem Lamezia-Casali del Manco; Arcobaleno Ispica-Mascalucia C5; Drago Acireale-Mirto; Real Termini-Messina Futsal; Monreale-Villaurea.

Classifica: Città di Palermo 16; Ecosistem Lamezia 14; Megara Augusta 13; Messina Futsal, Mirto e Città di Acri 11; Monreale 10; Casali del Manco e Mascalucia C5 9; Drago Acireale 7; Villaurea 5; Real Termini 3; Arcobaleno Ispica 0.