Si chiude il rapporto tra mister Angelo Caragliano ed il Valle del Mela. In forte dissenso con le linee direttive assunte in questa stagione dalla società, l’allenatore che l’anno scorso aveva condotto gli allievi provinciali ad un passo dalla vittoria del campionato riscuotendo consensi unanimi, ha deciso di guardarsi intorno in quanto desideroso di cambiare aria.
“Sono addolorato nel prendere questa decisione perché lascio un gruppo di ragazzi che si sono spesi in ogni maniera per assecondarmi nel lavoro svolto dedicandosi completamente alla crescita sia morale che tecnica. A loro rivolgo un totale ringraziamento e l’augurio di continuare a crescere sotto ogni profilo”.
Ed allora, come mai la decisione di cambiare? “L’anno scorso s’era deciso un percorso di crescita a lungo periodo con determinati accordi ma, ultimamente non ho percepito più tale intenzione ed allora ho preferito dare ora un taglio, pur se doloroso anche perché c’era la prospettiva di poter disputare il campionato regionale, piuttosto che magari in un secondo tempo, in rispetto dei ragazzi e della società che così avrà modo di cercare un sostituto. Ringrazio Peppe Nania e Paolo Mandanici per la possibilità offertami”.
Forte dello stretto legame che li contraddistingue, anche il dirigente Santino Ilacqua seguirà mister Caragliano e pertanto anche lui lascia il Valle del Mela.
Mister, allora un campo largo dove potersi guardare in giro? “Onestamente prima di prendere la decisione di lasciare il Valle del Mela, non ho voluto considerare le tante chiamate ricevute perché il legame che si era creato con i ragazzi mi teneva in bilico. Adesso avrò modo di valutare e, se troverò le condizioni che collimano col mio modo di vedere il calcio, potrei anche decidermi. Al momento non posso ancora esprimermi su quello che sarà il mio futuro”
di “Alex D’Amico”