Si è conclusa l’esperienza con la casacca del Fiumedinisi per il Direttore Generale Fabio Renzo e mister Matteo Frazzica, lo ha reso noto qualche giorno fa la Società attraverso un comunicato stampa.
“Al termine della stagione sportiva 2020/2021, che purtroppo è stata praticamente azzerata dagli effetti della pandemia da Covid, si dividono i percorsi tra l’A.S.D. Fiumedinisi, il Mister Matteo Frazzica ed il Direttore generale Fabio Renzo. A seguito di un incontro avvenuto tra le parti, di comune accordo, si è convenuto di non dare prosecuzione al rapporto in essere per la stagione sportiva 2021/2022” così si apre la nota emessa dal club giallorosso.
“L’A.S.D. Fiumedinisi ringrazia Matteo e Fabio per la bontà del lavoro svolto nell’arco delle stagioni passate, contraddistinto da spiccata dedizione e professionalità, che ha portato la Società a ricoprire ruoli da protagonista anche in categorie superiori, dimostrando di poter competere con realtà più blasonate nel panorama calcistico provinciale e regionale. Ad entrambi i migliori auguri per il prosieguo della carriera, sottolineando il rispettivo spessore morale e professionale, nella certezza che sapranno ottenere ancora ottimi risultati” con queste parole di ringraziamento si conclude il comunicato della Società del Fiumedinisi.
Mister Matteo Frazzica aveva iniziato la sua esperienza sulla panchina giallorossa i primi Febbraio 2018 in seguito alle dimissioni di Carmelo Brigandì con il Fiumedinisi in Seconda Categoria, quattro stagioni con la storica promozione in Prima Categoria (2018-19) con la vittoria nella finale play-off (0-0) con il Stefano Catania, sempre nella stessa stagione raggiunge i “Quarti di Finale” della Coppa Trinacria sfiora l’ingresso nella griglia play-off nel primo anno di Prima Categoria (6^ posto con 32 punti), la scorsa stagione nelle quattro gare prima dello stop pandemico aveva conquistato 4 punti, 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte (8 posto finale).
“Il Tecnico Matteo Frazzica prende atto con soddisfazione del profondo apprezzamento e della sincera gratitudine manifestatagli dalla Società – si legge nella nota – per i risultati ottenuti nell’arco delle quattro stagioni passate alla guida della squadra, orgoglioso di aver raggiunto i traguardi prefissati al suo arrivo”.
Il Direttore Generale Fabio Renzo era arrivato al club giallorosso nell’estate del 2019 (proveniente dall’esperienza con la Valdinisi) con le funzioni di Team Manager, stagione successiva nel ruolo di Direttore Generale.
“Il D.G. Fabio Renzo – si legge nel comunicato – “sottolinea la profonda stima e riconoscenza verso un ambiente caloroso e familiare che l’ha accolto a braccia aperte e con cui permane un rapporto che va oltre il calcio giocato”.