Continua la programmazione in seno alla Società S.S. Milazzo del Presidente Frankye Alacqua per quanto riguarda il settore giovanile per la stagione sportiva 2020-21. La Società mamertina ha ufficializzato il direttore responsabile del settore giovanile, ruolo che è stato affidato all’ex giocatore Giuseppe Guido con la nascita della “Scuola Calcio”.
Sempre nelle ultime ore è arrivato l’ultimo tassello per quanto riguarda la squadra “Juniores”, Nino La Rosa ricoprirà il ruolo di responsabile organizzativo dell’Under 19, oltre ad essere il segretario della Società mamertina. A guidare la categoria “Under” mister Angelo Caragliano con il collaboratore tecnico Carmelo Foti e dal preparatore atletico Denny Mandanici.
Scuola Calcio SS Milazzo “Marco Salmeri”: La nuova scuola ssarà gestita dall’ex calciatore di molteplici squadre siciliane, tra le quali anche quella rossoblù, Giuseppe Guido.
La nota della Società: “Dopo diversi incontri con la società, il nuovo direttore ha sposato il progetto del presidente Frankye Alacqua e soci, dimostrando professionalità, competenza e tanta voglia di fare bene in un settore delicato come quello dei “piccoli”. Giuseppe Guido coordinerà un gruppo di istruttori/educatori abilitati, che a loro volta gestiranno le categorie del settore giovanile (Piccoli Amici – Primi Calci – Pulcini – Esordienti – Giovanissimi – Allievi), e Scuola Calcio giovani portieri. Ruolo importante e fondamentale quello che la società ha voluto affidare ad un grande professionista, sarà la persona giusta per iniziare questa nuova avventura”