Sulla panchina della Virtus Etna arriva il “Professore” il giovane Gabriele D’Urso

Per il suo secondo campionato di Prima Categoria la Virtus Etna sposa la linea verde affidando la panchina ad un giovane mister Gabriele D’Urso “nonostante la sua giovane età può vantare l’abilitazione Uefa B e laurea in scienze motorie”. Si legge nella nota della Società del Presidente Massimiliano Anastasi.

E’ una “prima volta” sulla panchina di una prima squadra “per lui si tratta di un esordio come allenatore di una prima squadra dopo aver fatto tanto bene nelle giovanili di RSC Riposto prima e Jonia dopo”. Sulla panchina della Jonia Calcio Riposto, mister D’Urso è arrivato nella stagione 2020-21 allenando i Giovanissimi Regionali U15, la stagione successiva gli Allievi Regionali U17, nella stagione appena conclusa gli Allievi Elite 17.

Adesso la nuova esperienza sulla panchina di Prima Categoria con i colori neroverdi della Virtus Etna, al “professore” “la società augura buon lavoro a D’Urso mettendosi fin da subito alla ricerca di nuovi innesti e importanti riconferme per allestire una squadra competitiva per il prossimo impegnativo campionato di 1ª categoria”.