La dirigenza del Città di Mascali ha affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Giuseppe Virgitto

Il Città di Mascali mette la prima pietra per la prossima stagione sportiva che vede la compagine etna ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Una categoria mantenuta grazie alla vittoria ai play-out (3-1) al Riposto 2016 (doppietta di Maurizio Catania e Alfio Costanzo), al termine della regular season il Città di Mascali ha chiuso in penultima posizione (24 punti) frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte con 34 gol fatti e 47 subiti.

Obiettivo è fare meglio della stagione appena conclusa, in quest’ottica la dirigenza del Città di Mascali ha affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Giuseppe Virgitto, la scorsa stagione ricopriva quella di Direttore Generale, che ha il compito di allestire una squadra competitiva. Come si legge nella nota societaria “Con il suo ingresso il Città di Mascali punta ad un miglioramento sia tecnico che nella gestione generale della società”.

Obiettivi chiari per la stagione 2024-25 “A differenza dell’anno appena concluso, il direttore avrà tutto il tempo necessario per ricostruire la rosa e l’assetto societario”.