Ancora una lunga trasferta in Veneto per la Polisportiva Universitaria Messina attesa dalla doppia sfida contro il Superba Genova e il Cus Pisa.
Gara diametralmente diverse per il Team del Presidente D’Agostino uno spareggio con punti pesanti in chiave salvezza quelli contro i liguri del Superba Genova appaiati in classifica con i peloritani a quota tre, quasi invece proibitivo lo scontro contro un lanciato Cus Pisa assoluto dominatore nel primo concentramento disputato a Dicembre.
Di contro i ragazzi di Antonio Spignolo arrivano rinfrancati dal ritorno in squadra di Ottavio Mure che darà sicuramente più consistenza nella zona centrale, ma anche della convocazione di Marco De Domenico che tra i pali si giocherà il posto con Alessandro Anselmi grande protagonista nel primo turno, prima convocazione anche per Emanuele De Gregorio che sostituirà un altro giovane come Giorgio Montes che resterà in Sicilia
Queste le dichiarazioni del Tecnico messinese “Torniamo in Veneto con tre punti importanti in classifica frutto della bella vittoria contro la Moncalvese ma non possiamo permetterci di snobbare un turno fondamentale per il nostro futuro in chiave salvezza domenica dovremo giocare con grandissima attenzione e voglia di vincere perché probabilmente sarà la gara contro il Superba quella decisiva per mettere una seria ipoteca sulla salvezza, abbiano bisogno di questi tre punti, per arrivare col morale alle stelle alla sfida contro il Cus Pisa. Anche se poi tutto si deciderà proprio a Pisa nel terzo e ultimo concentramento che regalerà il paradiso della seria A1 alla prima e il purgatorio della B all’ultima classificata”.
Questi i convocati PU MESSINA: Anselmi, D’Andrea, Italia, Mure, Siracusa,S pignolo, Blandini, Mirone, De Gregorio, De Domenico. All: Antonio Spignolo
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese