Tris d’acquisti per il Calcio Furci: il portiere Andrea Bartolotta, i centrocampisti Paolo Bambara e Graziano Romeo

Prima della preparazione campionato, il Calcio Furci aveva ufficializzato l’arrivo di ben quattro nuovi acquisti per la stagione sportiva 2024-25 (il difensore Mattia Bongiorno, i centrocampisti Lele Riccina e Salvo Cantarella, l’attaccante Charmel Informante), nei giorni scorsi sono state resi noti l’arrivo di altri tre giocatori che vestiranno la prossima stagione la maglia giallorossa. Si tratta del portiere Andrea Bartolotta, dei centrocampisti Paolo Bambara e Graziano Romeo.

Andrea Bartolotta – Si tratta di un ritorno per il classe ’04 (ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 2022-23), di scuola Jonica dove ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino a fare parte della prima squadra in Eccellenza, nella stagione 2022-23 il giovane Under viene ceduto in prestito al Calcio Furci, la scorsa stagione invece ha indossato la maglia del S. Alessio in Promozione, adesso di nuovo a Furci “è tornato in casa giallorossa dove ritrova tanti ex compagni di squadra dei vari settori giovanili ed un preparatore dei portieri (Santino Briguglio) che lo ha accompagnato nel suo percorso di crescita – si legge nella nota della Società – Andrea ha già dimostrato ampiamente la sua affidabilità tra i pali, nonostante la giovane eta’ ha tanta esperienza alle spalle ma soprattutto tanta voglia di allenarsi, migliorare e mettersi in mostra”

Paolo Bambara – Un centrocampista, un jolly che può ricoprire diverse zone del campo. Il classe ’02 cresciuto nelle giovanile dello Sporting Taormina, poi le tre stagioni con il Taormina Soccer School in Terza Categoria mettendo in mostra le sue caratteristiche che lo hanno portato nell’estate 2023 a vestire la maglia del Kaggi nel campionato di Promozione.

Chi è Paolo Bambara, cosi viene descritto dalla nuova Società “Se dobbiamo descriverlo con un aggettivo sceglieremo sicuramente “affamato”, un ragazzo che butta sempre il cuore oltre l’ostacolo, super serio e disponibile non molla mai e dà il massimo per la maglia”.

Graziano Romeo – “Centrocampista eclettico che può ricoprire un po’ tutti i ruoli di metà campo e non solo”. Il classe ’96 conosce bene la categoria con una lunga militanza nel Riposto Calcio 2016, nella stagione 2022-23 sposa il progetto neroverde della Virtus Etna dove ha giocato nelle ultime due stagioni, adesso la nuova esperienza giallorossa  “ha subito sposato con passione e dedizione la causa Furci, mettendosi a disposizione di Mister Camarda e dei compagni con la serietà e la gentilezza che lo contraddistinguono” si legge nella nota stampa della Società