Tris d’acquisti per la Vigor Itala: Lorenzo Carcame, Domenico Manfrè e Fabrizio Scopelliti

La matricola Vigor Itala nei gironi scorsi ha messo a segno i primi colpi di mercato in vista del debutto nel campionato di Seconda Categoria. Dopo la scelta dell’allenatore, mister Giovanni Velardi,  la Società con il Direttore Sportivo Marco Papale ha portato a conclusione alcune trattative, un difensore e due centrocampisti. Si tratta di giocatori di categoria che portano oltre qualità tecnica, soprattutto esperienza, si tratta di Lorenzo Carcame, Domenico Manfrè e Fabrizio Scopelliti.

Il difensore Lorenzo Carcame, classe ’90 vanta un’esperienza di calcio a 5 con la maglia del Giuliano Fiorini (2017-18), in precedenza ha vestito la casacca del Messinaudace.

Il centrocampista Domenico Manfrè, classe ‘98 un giocatore esperto, una carriera tra seconda e prima categoria con le maglie del Real San Filippo, Real Gazzi, le ultime quattro stagioni con la Juvenilia 1958

Altro giocatore alla corte di mister Velardi il centrocampista Fabrizio Scopelliti la scorsa stagione nelle file del Provinciale.