La Siac si è aggiudicata il titolo Sperimentali del “Trofeo Aics 2019”, superando l’Assomotoria per 9-0, mentre le squadre di Real Camaro e Sporting Barcelona sono state promosse alle altre finali, in programma venerdì 20 dicembre. Sta regalando intense emozioni la manifestazione di calcio giovanile, riservata a Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Sperimentali, in corso di svolgimento nella palestra di Montepiselli.
Lo Sporting Barcellona A ha vinto il derby Pulcini con lo Sporting Barcelona B. Qualificazione per il club caro a Salvatore Costantino anche tra gli Esordienti grazie al successo di misura ottenuto contro il Bellinzona grazie al gol di Lo Presti. Il doppio confronto Piccoli Amici e Primi Calci tra Real Camaro e Robur Letojanni ha visto i neroverdi imporsi in entrambe le categorie.
I prossimi match in programma sveleranno i nomi delle altre formazioni che saranno protagoniste dell’ultimo atto della kermesse, ideata e promossa dal comitato provinciale dell’Aics presieduto da Lillo Margareci. Ampio spazio verrà riservato, inoltre, alla parallele coppe “Aics”, “Montepiselli” e “Città di Messina”.
Risultati. Finale Sperimentali: Assomotoria-Siac 0-9; Semifinali. Piccoli Amici: Real Camaro-Robur Letojanni 0-0 (4-3 d.c.r.); Primi Calci: Real Camaro-Robur Letojanni 3-0. Pulcini: Sporting Barcelona A-Sporting Barcelona B 4-1; Esordienti: Sporting Barcelona-Bellinzona 1-0.