“Sono davvero contento di poter allenare la Leonzio – spiega Marco Liccardo – ringrazio la società che ha pensato a me per questa nuova stagione. Sarà una avventura affascinante. Non vedo l’ora di poter cominciare. Da parte mia, è già cominciato il conto alla rovescia”. Queste le prime dichiarazioni del nuovo allenatore della Leonzio 1909 Futsal: Marco Liccardo.
La carriera: Classe ’98, reduce dall’esperienza all’interno dello staff tecnico della prima squadra del Città di Melilli che nella passata stagione ha disputato il massimo campionato di Futsal, seppur giovane nel corso degli anni ha vissuto stagioni importanti alla guida del Villasmundo di Calcio a 5 e del su settore giovanile già dal 2018.
Con i gialloverdi nella stagione 2021-2022 e 2022-23 ha vinto il campionato U17 provinciale e vinto la Coppa provinciale 2022-23. In passato ha giocato a futsal sia con la maglia dell’Augusta di Calcio a 5 che con il Catania Librino. Con entrambe vanta diverse presenze in A2.
Nella foto con Marco Liccardo con i dirigenti Gregorio Saggio, Fausto Lentini, Luca Miccichè.