Si conclude con il quarto successo in cinque gare il girone il percorso della formazione Under 15 della Sicula Leonzio Women nel Girone A dei Giovanissimi regionali.
Le bianconere, nel pomeriggio di oggi, hanno regolato per 5-0 le pari età del Catania nel match disputatosi al “San Gaetano” di Belpasso. A sbloccare il punteggio è Lucrezia Rizzo, al 10’ del primo tempo, che firma anche il raddoppio dopo appena un giro di lancette della seconda frazione. Nella terza parte di gara le giovani leonesse chiudono i conti tra il 10’ ed il 14’ con Russo, Di Benedetto e Bombaci.
Le lentinesi chiudono il girone al secondo posto, alle spalle del Palermo e si preparano ad affrontare lo step delle semifinali che la vedranno opposta alla terza classificata, il Balestrate. SICULA LEONZIO WOMEN U15 – CALCIO CATANIA U15 5-0
SICULA LEONZIO WOMEN: Aleo, Lo Vecchio, Chiricò, Zuppelli, Cacciola, Messina, Gancitano, Rizzo, Di Benedetto. Allenatrice: Campagna A disposizione: Bombaci, Russo
CALCIO CATANIA: Spalletta, Romano, Villani, Porto, Pecoraro, Cavallaro, Greco, Lanzafame, Ministeri. Allenatore: BorzìA disposizione: Ursino, Vendemmia, Caffo, Di Benedetto, Pappalardo, Gulino, Ercolano, Guerra.
Reti: Rizzo (10’ pt e 1’ st); Russo (10’ tt); Di Benedetto (12’ tt); Bombaci (14’ tt).
Ammoniti: Di Benedetto (SLW)
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese