Non va oltre lo (0-0) l’Under 17 della Jonica Fc nella terza giornata di campionato nella gara casalinga contro l’Fc Messina.
Al Comunale di S. Alessio la Jonica impatta contro la quotata formazione del Fc Messina rinviando l’appuntamento alla prima vittoria casalinga, una gara ben giocata con gli avversari allenati da mister Mancuso con una marcia in più, una compagine più esperta rispetto a quella della Jonica che alla fine è riuscita portare a casa un prezioso punto. Su tutti due occasioni che potevano cambiare la fisionomia della gara: nel primo tempo la traversa dice no al tiro di Farruggio, per un sospiro di sollievo per l’estremo difensore di casa Bucalo. Nella ripresa da un traversone dalla sinistra arriva un invitante pallone per il neoentrato Giannetto che gira di piatto ma manda da ottima posizione fuori dallo specchio della porta difesa da Carbonaro.
Arriva il triplice fischio finale con la Jonica che sale a quota 4 punti, i peloritani rimangono in scia (7 punti) della capolista Camaro a punteggio pieno dopo tre giornate. Prossima gara per la Jonica sul campo della Nuova Rinascita (terza con 6 punti), il Fc Messina in casa lo scontro diretto con il Camaro.
Under 17 Jonica Fc – Fc Messina 0-0
FC Messina: Carbonaro, Spanò, Milazzo (33’ st Cucinotta), Carta (10’ st Bongiorno), Cucinotta (20’st De Gaetano), Di Stefano, Liotta, Panetta, Maddalena, Lo Presti (23’ st Parisi), Farruggio (10’st Augliera). All: Carmelo Mancuso.
Jonica Fc: Bucalo, Di Nuzzo, Rustica, Catania (26’ st Bavastrelli), Ceccio, Crisafulli, Trovato (40’st Malo), Longo ( 33’ Santoro), , Pandolfino, Alberto, Garufi (9’Giannetto). All: Sebastiano Perrone.
Arbitro: Luca Gabriel Cutrera di Messina.
Ammoniti: Trovato (Jonica Fc), Carta (Fc Messina).
RISULTATI E CLASSIFICA 3^ GIORNATA
CLASSIFICA MARCATORI
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese