×

3^ Cat. – Naxos Calcio penalizzato, multa al Triskell.

Provvedimenti Disciplinari dell’ultimo turno del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina. Il Giudice Sportivo punisce la Società Naxos Calcio con la perdita della gara casalinga 0-3 con l’Akron Savoca, oltre un punto di penalizzazione ed un’ammenda di 150,00 Euro per la prima rinuncia. Il motivo? Per mancata corresponsione dell’incasso coattivo.

Restando in tema di Società, il Giudice Sportivo ha inflitto un’ammenda di 100,00 Euro al Triskell Taormina “Per indebita presenza sul terreno di gioco di persona non autorizzata qualificatasi come presidente della società, nonchè per non aver approntato il servizio di ordine pubblico, la cui mancata presenza determinava l’atteggiamento minaccioso , offensivo ed intimidatorio della stessa persona fino alla conclusione della gara, con apprezzamenti offensivi anche nei confronti degli organi federali.

Giocatori Squalificati:

Una Giornata: Casella (Itala), Fragapane e Venuti (Fortitudo Camaro), Libro e Tavilla (Siac Messina), Manna (Stromboli)

Giocatori in diffida:

Fucile (Sporting Club Messina), La Rosa (Duilia), Terrizzi (Milazzo), Irrera e Quartarone (Siac), Lampo (Triskell Taormina), Leto, Pensabene e Torre (Virtus Milazzo).

Squalifica una giornata per recidiva in ammonizione:

Lanza (Stromboli Scirocco).

Squalifica Dirigente:

Stefano Assormante (Virtus Milazzo) – squalificato fino al 26 Febbraio 2014 “Per proteste nei confronti dell’arbitro.

 

Articoli del Sito