×

Calcio News

3^ Cat. – Ufficializzata la prima giornata: l’Antillese in casa con il SC Sicilia. Fuori casa Atletico Pagliara e Città di Roccalumera.

Si parte Domenica 4 Novembre 2018 con la prima giornata del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.  E’ stata resa nota la prima giornata del campionato che vede ai nastri di partenza 12 squadre che si contenderanno il salto di categoria che ha visto la scorsa stagione trionfare il Casalvecchio Siculo.
La nostra riviera jonica è rappresentata da ben quattro formazioni: il retrocesso Città di Roccalumera, l’Atletico Pagliara finalista play-off la scorsa stagione, l’Antillese che ha rinunciato alla Prima Categoria e la matricola Città di Francavilla.
Già alla prima giornata di fronte Città di Francavilla e Città di Roccalumera, mentre l’Antillese debutterà sul terreno amico con la Sc Sicilia,  in trasferta l’Atletico Pagliara sul campo dell’Olivarella. Subito in avvio il derby tirrenico tra Rometta e Virtus Rometta.
Giocheranno di Sabato: Atletico Aldisio (15.00), Città di Francavilla, Pompei (16.30) e Virtus Rometta.
Giocheranno di Domenica: Antillese e Olivarella (14.30), Riviera Nord e Sportiamo Villafranca (15.00), Sc Sicilia (16.30), Atletico Pagliara, Città di Roccalumera, Rometta (Or. Uf.).
Ecco la prima giornata di campionato:
Antillese – Sc Sicilia
Pompei – Atletico Aldisio
Città di Francavilla – Città di Roccalumera
Rometta – Virtus Rometta
Olivarella – Atletico Pagliara
Riviera Nord – Sportiamo Villafranca.

Articoli del Sito