Una difesa impenetrabile quella della capolista Milazzo, primo posto nel campionato di Eccellenza – Girone B con 22 punti, frutto di sette vittorie e un solo pareggio. Dopo otto giornate la formazione di mister Angelo Bognanni si è dimostrata una squadra molto solida e compatta, difficile per gli avversari penetrare la linea difensiva rossoblù che può vantare un particolare primato, in 720’ di campionato ha subito solamente due gol.
Le due reti subite risalgono entrambi alla prima giornata nell’esordio sul campo del Città di Aci S. Antonio, a perforare l’ultima volta lo specchio della porta mamertina è stato l’esperto centrocampista Ezequiel Cristian Llama al 18’ del primo tempo (gara vinta dai rossoblù con un punteggio tennistico di 6-2).
Da quel 18’ del primo tempo, la porta rossoblù è rimasta inviolata per ben 704’ di imbattibilità, un minutaggio che l’estremo difensore milazzese l’italo-argentino Ivan Piccioni, il classe ’90 cercherà di prolungare ancora il suo primato.
- Ecc./B – Risultati, Marcatori e Classifica – 28^ Giornata – 13^ di Ritorno (Domenica 12 Aprile 2026)

- Sandro Morgana incontra i presidenti del Vittoria e del Gioiosa “un incontro per affermare principi etici del fair play”

- Ecc./B – Risultati, Marcatori e Classifica – 27^ Giornata – 12^ di Ritorno (Domenica 22 Marzo 2026)

- L’Atletico Catania 1994 con un gol per tempo doma (2-0) la Nebros e rimane in zona play-off

- Il Modica conquista la “Serie D”: caroselli per la città e grande festa in piazza Matteotti

- Il Modica supera (2-1) la Leonzio, dopo 16 anni con una stagione da record conquista la “Serie D”
