Angelo Sorace, non è più il Direttore Sportivo della Nuova Igea Virtus. “Separazione di comune accordo”
Il 65enne reggino Angelo Sorace originario di Polistena, non è più il Direttore Sportivo della Nuova Igea Virtus. La notizia è stata resa nota dalla Società barcellonese con un breve comunicato “L’ASD Nuova Igea Virtus comunica che, di comune accordo, si sono divise le strade con il direttore sportivo Angelo Sorace. Al direttore, ma soprattutto all’amico Angelo Sorace, va il ringraziamento della dirigenza per il lavoro svolto in questi mesi al servizio dei colori giallorossi, insieme all’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali”.
E’ durata pochi mesi l’esperienza del DS Sorace arrivato nella città del Longano lo scorso 8 Maggio come capo dell’area mercato giallorosso, in questi sei mesi ha lavorato in piena sinergia con la Società e con il tecnico Francesco Di Gaetano.
La nota parla di una separazione presa di comune accordo, ma il vero motivo di tale separazione a campionato in corso? Sembra una diversa veduta sui programmi futuri, una divergenza sulle strategie da attuare che ha portato da entrambe le parte a non continuare la propria collaborazione.
- Serie D/I – Risultati, Marcatori e Classifica – 15^ Giornata di Campionato (Domenica 8 Dicembre 2024)
- Coppa Italia gli abbinamenti dei Quarti di Finale. L’Enna contro il Martina
- A Palazzo Alessi la presentazione della partnership tra Paternò Calcio e Scuola dei Mestieri Eris
- D/I – Il 69enne Vincenzo Minguzzi, è il nuovo Direttore Sportivo dell’Acireale Calcio
- Angelo Sorace, non è più il Direttore Sportivo della Nuova Igea Virtus. “Separazione di comune accordo”
- Gli accoppiamenti dei 32/simi di Coppa Italia di Serie D, in campo il 6 Novembre