Si svolgerà Sabato alle ore 10, nella sala riunioni della Delegazione FIGC di Catania, la conferenza stampa di presentazione degli staff delle selezioni regionali che, a fine marzo, parteciperanno al Torneo delle Regioni, in programma quest’anno in Puglia.
Saranno presenti il presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia, Sandro Morgana, il coordinatore delle rappresentative Carlo Breve, il delegato FIGC Catania, professor Lino Gurrisi, e gli allenatori.
«È un momento importante della stagione — dichiara Morgana —. Vogliamo far conoscere ancora di più le nostre speranze e la nostra voglia di fare bene, rispettando i nostri valori, in Puglia, soprattutto dopo l’esperienza vissuta con il Torneo delle Regioni organizzato in casa. Sembra ieri, e invece è già passato un anno: ci portiamo dietro un bagaglio significativo e prezioso“.
- Il Tribunale Federale infligge 5 punti di penalizzazione al Trapani e 7 al Siracusa da scontare la prossima stagione

- CR Sicilia designa Giuliana Tambaro (Area Sud), Daniele Ortolano e Ilaria Bazzerla alla carica di consiglieri federali

- Presentato il primo Torneo Sperimentale di Walking Football

- Sandro Morgana incontra i presidenti del Vittoria e del Gioiosa “un incontro per affermare principi etici del fair play”

- Torneo delle Regioni 2026: La Sicilia debutta Sabato contro la Campania

- La FIGC vara il nuovo progetto tecnico del calcio giovanile italiano: “Gioco, Formazione e talento”
