Acireale Calcio affida il ruolo di Direttore Sportivo a Agatino Chiavaro.

Gettate le basi per la prossima stagione 2020-21  in casa granata dell’Acireale Calcio con la riconferma del Direttore Sportivo Agatino Chiavaro.

“In virtù del buon lavoro svolto nelle scorse stagioni, il Direttore Generale Giuseppe Fasone ha deciso di confermare Agatino Chiavaro nel ruolo di Direttore Sportivo dell’Acireale Calcio. A lui è stato affidato il compito di costruire l’organico per la stagione 2020/2021”. Questa la nota diramata dalla Società acese.

“Sono felicissimo di continuare il percorso iniziato circa un anno e mezzo fa con questa società, anche perché in questo periodo si è venuta a creare una vera e propria famiglia all’interno dell’Acireale Calcio. Questa conferma mi riempie di orgoglio e di responsabilità“.  Queste le prime parole del Direttore Sportivo Agatino Chiavaro subito dopo l’annuncio da parte della Società.

Alla domanda quali solo gli obiettivi per la prossima stagione? “Dopo il terzo posto di questa stagione, il nostro imperativo sarà sicuramente quello di migliorare quanto fatto nella stagione appena conclusa. Sappiamo ovviamente che non sarà semplice fare meglio, però per noi l’idea di continuare a crescere rappresenta già uno stimolo sia per me che per mister Pagana”.

Come intende sviluppare il lavoro in vista della nuova stagione? “Cercheremo di lavorare con la testa, facendo delle scelte mirate senza farci prendere dall’ansia perché ovviamente abbiamo tutto il tempo possibile per programmare con tranquillità la nuova stagione”.