Al termine della gara giocata al Palabucalo contro il Volley Etneo che lancia al titolo di Campione d’Inverno l’Effe Volley S. Teresa, una delle protagoniste dell’incontro Alessandra Munafò che si sta dimostrando sempre più leader del sestetto allenato da mister Caristi.
” mettiamo tre punti in cascina in una gara svoltasi contro una avversaria che dopo il cambio tecnico era molto motivata – ci ha dichiarato la Munafò – alle volte queste gare che sembrano facili sono quelle più ostiche e quindi dobbiamo essere soddisfatte per il risultato ottenuto anche se sappiamo benissimo che possiamo fare molto di più, ma in questa fase stiamo programmando la nostra attività primaverile a scapito di qualche performance sull’immediato.”