Ancora linea verde in casa della Jonica dal Lazio arriva il centrocampista il 18enne Cristian Paparelli, dall’Argentina arriva il 19enne centrocampista Valentino Maldonado.
Continua il mercato giallorosso, il direttore sportivo Salvatore Micari regala altri due pedine per la categoria “Juniores” all’organico di mister Enzo Famulari che ha debuttato alla prima di campionato con un secco 2-0 al Real Siracusa Belvedere.
Cristian Paparelli – Un classe 2006, un centrocampista molto dinamico, unisce la forza fisica ad una buona corsa abbinata ad una eccellente tecnica di base. Una carriera nel settore giovanile della Lazio e del Frosinone
Scheda Giocatore: Cristian Paparelli. Nato il 8 Maggio 2006. Città: Roma. Ruolo: Centrocampista.
2024-25 Jonica Fc Eccellenza
2023-24 Frosinone Under 18
2022-23 Frosinone Under 17
2019-22 Lazio Giovanissimi Regionali U14
2018-19 Lazio Spa Giovanissimi Regionali U14
Cresciuto nella scuola calcio Polisportiva Sonnino 1960
Valentino Maldonado – Si continua a parlare argentino in casa della Jonica, l’ultimo arrivato un classe 2005, un centrocampista interditore, forte fisicamente. Arriva direttamente dalla Terza Divisione argentina dalla formazione albiceleste Excurtionistas.
- Il Milazzo vince il derby tirrenico (1-0) al Gioiosa. Decide Diallo, ricordato il dirigente “Salvo”
- Con determinazione e carattere il Modica ribalta il risultato (4-3) al Città di Misterbianco
- La Nebros batte la Jonica (1-0) sui titoli di coda. Non convalidato il gol di Alegria (dentro o fuori?)
- Ecc./B – Mano pesante del Giudice per due giocatori della Jonica: Davide Tosolini (4 giornate) e Alexandru Staris (3 giornate)
- Il Milazzo doma la resistenza del Città di Misterbianco con La Spada e Dama (2-0)
- In pieno recupero il Città di Aci S.Antonio, in vantaggio con Catania, viene raggiunto su rigore dal Gioiosa con Agolli