In prossimità dell’inizio del campionato di Terza Categoria, continua la fase di mercato per la matricola del Real Antillo del Presidente Claudio Bongiorno che ha annunciato l’arrivo di altri tre giocatori che vanno ad arricchire il tasso tecnico dello scacchiere antillese: si tratta dei terzini Antonio Restuccia e Giorgio Occhino e dell’attaccante Gianluca Finocchio.
Tre pedine che arrivano da campionati superiori, il terzino Antonio Restuccia che può essere utilizzato anche centrale, proviene dal Casalvecchio Siculo dove la scorsa stagione ha vinto la finale play-off con il salto in Prima Categoria, l’anno precedente ha giocato nel S. Alessio.
Restando in tema difensivo, altro innesto è Giorgio Occhino terzino di fascia di scuola Sportinsieme, poi esperienza nel Furci, Roccalumera e Mediterranea Nizza dell’ex Presidente Orlando Leo.
Dalla difesa all’attacco con l’arrivo di Gianluca Finocchio cresciuto nelle giovanile dello Sportinsieme, poi l’esperienza con il S. Teresa Calcio e Jonica, per approdare al Limina in Seconda Categoria, adesso la nuova sfida in quel di Antillo.
In precedenza avevano aderito al nuovo progetto calcistico antillese nelle settimana scorse, l’antillese doc il Francesco Ambruno e le firme dei furcesi Agatino Pistone, Peppe Ciatto, Andrea Leo, Antonino Giuffrida è Tindaro Pistone (sarà disponibile a partire dalla fine di Febbraio 2020).
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese