Arriva l’annuncio ufficiale: Filippo Raciti non è più l’allenatore del Paternò Calcio

Qualche giorno fa mister Filippo Raciti aveva comunicato la fine del suo rapporto di collaborazione con il Paternò Calcio “Ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro e mai una gomma per cancellare il passato. Grazie a tutti, presidenza, dirigenza, staff, squadra e tifosi. È stato un onore, vi porterò sempre nel cuore.

Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato della Società del Paternò Calcio del Presidente Ivan Mazzamuto “La società comunica che Filippo Raciti non è più l’allenatore del Paternò Calcio.  Al tecnico Raciti dopo aver vinto insieme a noi Coppa Italia Regionale, Coppa Italia Nazionale con promozione in Serie D, rivolgiamo un sincero in bocca al lupo per la sua carriera professionale.  La storia della stagione 2023-2024 nessuno mai la potrà cancellare”

Filippo Raciti: Classe ‘83, nato a Catania con un passato da calciatore, ha allenato il Ragusa, la formazione portoghese del Lusitano, Modica e ancora Ragusa. Con le aquile azzurre, Raciti ha vinto due campionati (Promozione ed Eccellenza) e altrettante Coppe Italia e portato la squadra iblea alla permanenza in serie D nella sfida playout contro il Real Agro Aversa nella stagione 2022-2023.

Il futuro di mister Raciti? La prossima stagione sportiva 2024-25 allenerà la compagine palermitana dell’Athletic Club Palermo che milita nel campionato di Eccellenza