In casa giallorossa della Nuova Igea Virtus, Giuseppe Scuderi e l’avv. Nello Cassata, nei ruoli di Team Manager e Club Manager

Ancora conferme in casa giallorossa della Nuova Igea Virtus, Giuseppe Scuderi e l’avv. Nello Cassata, rispettivamente nei ruoli di Team Manager e Club Manager.

Giuseppe Scuderi: la scorsa stagione aveva ricoperto il ruolo “gestione dei rapporti tra squadra e societa”, nel prossimo campionato 2024-25 ricoprirà il ruolo di Team Manager “I dirigenti giallorossi, per la prossima stagione, si aspettano da Peppone lo stesso contributo profuso nel corso del campionato, che lo ha fatto diventare un punto di riferimento per tutte le componenti della società, pronto a rivolvere i problemi quotidiani che si presentano nella gestione di una squadra di calcio”.

Avv. Nello Cassata: Nella stagione appena conclusa “aveva ricoperto il ruolo di Dirigente accompagnatore ed addetto agli arbitri”.  Nella stagione 2024-25 sarà “l’anello di congiunzione tra la squadra, intesa come giocatori e staff, e dirigenza, lavorando in sinergia con il direttore sportivo Angelo Sorace e con tutte le componenti della società”

 “Voglio, innanzitutto, ringraziare il Presidente Massimo Italiano e il vice Giuseppe Di Bartola per la fiducia e la stima che hanno dimostrato – afferma l’avv. Cassata – nei miei confronti nell’avermi conferito questo delicatissimo ma prestigioso incarico di Club Manager della Società Nuova Igea. Il mio stato d’animo è un misto di entusiasmo, emozione e voglia di far bene. Amo la Nuova Igea Virtus, amo la Città di Barcellona Pozzo di Gotto ed ho a cuore le sorti dello sport barcellonese. Per questo darò il massimo per raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.

Per la crescita della Società – continua il Club Manager – sono pronto a sviluppare le strategie di gestione e potenziamento della Nuova Igea Virtus, anche grazie al ruolo di rappresentanza che andrò a ricoprire, cercando sponsor e finanziamenti. Mi farò carico anche di fornire la giusta accoglienza alle squadre che verranno a giocare a Barcellona, dove devono ricevere il massimo della cortesia, comfort e sicurezza”.