×

Calcio News

Asd Letojanni scatenato sul mercato: annunciati nove acquisti.

Lunedi 9 Settembre alle ore 19.00 al Comunale “Mario Lo Turco” di Letojanni parte ufficialmente la stagione sportiva dell’Asd Letojanni ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria.
Fino a qualche settimana fa, sembrava una vera utopia, invece, ecco che dalle ceneri è rinata nuovamente la Società gialloblù che ha eletto un nuovo Presidente Giuseppe Lo Monaco, il suo vice Leonardo Pace, segretario Gaetano Pace e Salvatore Gatto con la carica di cassiere. Questo l’organigramma societario della nuova era della giovane storia calcistica dell’Asd Letojanni che sarà allenata da uno dei fondatori del sodalizio letojannese Alessio Camarda che ha rivestito la carica di Presidente, giocatore, adesso di allenatore.
C’è un nuovo entusiasmo intorno alla rinata Asd Letojanni si vede anche della campagna acquisti effettuata in questi giorni con obiettivo principale puntare sui giocatori locali o del comprensorio taorminese, su quest’ottica diversi giocatori che già in passato aveva avuto l’onore di indossare la casacca gialloblù, hanno deciso di calpestare nuovamente il Mario Lo Turco con la maglia dell’Asd Letojanni.
Il neo patentato mister Alessio Camarda alla sua prima esperienza da allenatore può contare sull’esperienza del portiere Carmelo Auteri proveniente dall’Atletico Taormina, sul fronte difensivo sul giovane Giuseppe Lo Turco (Allievi Regionali Taormina), del jolly Mirko D’Allura che arriva dai cugini della Robur e Carmelo Bucceri. Per quanto riguarda la zona nevralgica del centrocampo Antonino Moschella la scorsa stagione nella Robur, dal Linguaglossa arriva Massimo Mercia, dal Mongiuffi Melia Domenico Cirino e Filippo Lo Giudice. Sul fronte offensivo il giovane Marco Lo Monaco dagli Allievi Regionali del Taormina.
Questi sul fronte arrivi, diciamo che il mercato è ancora aperto, infatti a metà della prossima settimana la dirigenza dovrebbe chiudere alcune trattive di spessore con dei giocatori di categoria superiore: un centrocampista e un attaccante. In contemporanea la nuova dirigenza ed con il lavoro certosino di mister Camarda, si susseguono gli incontri con i giocatori svincolati della scorsa stagione.
Di Mimmo Muscolino

Articoli del Sito