Atletico Messina 2024-25 nel segno della continuità Lio Frisone confermato alla Presidenza. Il ritorno della famiglia “Rigano”

L’Atletico Messina nel segno della continuità anche per il suo quinto campionato di Promozione, la compagine peloritana ha annunciato i vertici societari e nuova direzione operativa in vista della stagione sportiva 2024-25.

Messa alle spalle la stagione appena conclusa con la salvezza che è arrivata attraverso i play-out, decisiva la rete di Francesco La Corte contro la Santangiolese Calcio (1-0). Ricordiamo che l’Atletico Messina aveva chiuso la regular season in penultima posizione (22 punti) solo sei vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte con 31 gol fatti e 54 subiti.

Da qualche settimana si sono gettate le basi per la nuova stagione, alla Presidenza è stato riconfermato Lio Frisone, mentre due le figure che ricopriranno la carica di VicePresidenti: Raffaele Farina e Benedetto Bruschetta. Con speciali deleghe, Raffaele Farina (Direzione Generale), Benedetto Bruschetta (ambiti comunicativi). Altra casella societaria è quella di Pasquale Cucè nel ruolo di responsabile della Direzione Sportiva.

Il gradito ritorno della famiglia Rigano: Non solo riconferme, ma anche delle novità, ritorna nel club peloritano la famiglia Rigano che ricoprirà la carica di “direzione operativa”, che spazierà dagli ambiti di campo a quelli organizzativi, supportando le varie esigenze del club. Un gradito ritorno nel club messinese, la famiglia Rigano è stata protagonista nella stagione 2018-19 con la vittoria dei play-off nel campionato di Prima Categoria con il salto in Promozione.