La Nuova Peloro targata 2024-25 affida la panchina a Giuseppe Chillè

La Nuova Peloro già al lavoro in vista della prossima stagione sportiva 2024-25 che vede i gialloneri ai nastri di partenza del loro secondo campionato di Prima Categoria.

Arrivano le prime novità, non ci sarà in panchina Michele Lucà che ha guidato la compagine peloritana la scorsa stagione chiudendo in sesta posizione (36 punti), 10 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte con 40 gol fatti e 35 subiti. A guidare i gialloneri nel prossimo campionato sarà Giuseppe Chillè.

Per il neo mister si tratta di un ritorno nelle file della Nuova Peloro, prima da giocatore, adesso nella nuova veste di allenatore. Una carriera che lo ha visto sulla panchina del Fair Play (Terza Categoria Messina), la scorsa stagione in Eccellenza nella Messana come secondo di mister Gabriele Patti.

Adesso il suo ritorno a “casa” nella Nuova Peloro del Presidente Marco D’Andrea che ha scelto l’Ambiente Stadium Marullo/Bisconte il terreno di gioco per le gare casalinghe.

Oltre a mister Michele Lucà, sempre in maniera consensuale, si è interrotto anche il rapporto di collaborazione con il Supervisore Operativo Giuseppe Rigano che non rientra nei piani societari della prossima stagione.