La notizia era già nell’aria da qualche giorno e, dopo diverse riunioni e colloqui, la società ha alla fine deciso. Nelle scorse ore, la Savam Costruzioni Volley Letojanni ha infatti ufficialmente chiuso il rapporto di collaborazione con l’esperto opposto Carmelo Mazza.
Un atleta che, di comune accordo con il sodalizio jonico, ha dunque terminato anzitempo la stagione agonistica nel sestetto che milita nel girone H del campionato di serie B maschile. La società letojannese ringrazia il giocatore per i proficui risultati sportivi ottenuti negli ultimi due anni e gli augura le migliori fortune per il proseguio della carriera.
Intanto la stessa dirigenza locale si sta muovendo sul mercato per cercare di fornire a mister Centonze un sostituto all’altezza, nonostante in squadra ci siano già elementi molto affidabili. Di nomi comunque non se ne fanno ancora ma i vertici di via Monte Bianco arriveranno a concludere un affare, necessario per aumentare il livello tecnico della rosa, entro la prima settimana del nuovo anno. In modo che il nuovo acquisto possa integrarsi al meglio ed essere pronto per la partita del 5 gennaio, contro il Fiumefreddo.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese