Brutta sconfitta per lo Sporting Taormina perde (3-0) a Motta, scivola fuori dai play-off.

Doppio colpo del Motta, vittoria e conquista del quinto posto in classifica ai danni dei rivali dello Sporting Taormina che dopo diverse settimane lascia la griglia dei play-off.  Per i taorminesi seconda sconfitta consecutiva che li fa scivolare in classifica, un momento negativo che può compromettere il finale di stagione, in quel di Motta la compagine di mister Di Mauro perde malamente.
Già dopo 15’ si trova sotto di una rete: Luca riceve un perfetto assist al limite dell’area fa partire un bolide che non lascia scampo a Di Benedetto. La reazione ospite non arriva, prima dell’intervallo arriva il raddoppio: abile l’attaccante Garozzo a rubare palla all’indeciso Emanuele che ritarda il rinvio, come una rapace l’attaccante con rapidità mette alle spalle di Di Benedetto.
Lo Sporting sbaglia un calcio di rigore: Sotto di due reti, la compagine di mister Di Mauro ha la possibilità ad inizio ripresa, precisamente al 58’ di riaprire la partita su calcio di rigore concesso per fallo su Ardizzone. Dagli undici metri non trasforma l’esperto Emanuele che si vede respingere la conclusione da Tabascio.
Allo scadere arriva il tris dei padroni di casa: Ultime battute di gara, traversone dalla destra di Garozzo che pennella al centro un perfetto pallone deviato senza patemi da Montalto.
FC Motta   3     Sporting Taormina 0
Marcatori: 15′ Luca, 40′ Garozzo, 90′ Montalto.
Fc Motta: Tabascio, Tedeschi, Nicolosi, Basile, Amore, Coniglio, Luca, Maesano, Romano, Montalto, Garozzo. All. Jemma.
Sporting Taormina: Di Benedetto, Scuderi, Cavallaro, Puglia, D’Arrigo, Villani, Emanuele, Miceli, Ardizzone, Missale, Castorina. All. Di Mauro.
Arbitro: Alessio Bonasera  di Enna. Vincenzo Donzello di Siracusa e Mario Marco Rizza di Catania.