×

Danilo Camelia firma per l’Antillese: “…grazie agli amici della Gioventù…”

Dopo tanto parlare e voci di mercato, finalmente arriva la tanto attesa firma di Danilo Camelia che nella stagione sportiva 2013-14 vestirà la maglia dell’Antillese che prenderà parte al campionato di Seconda Categoria.

Danilo Camelia esterno di fascia velocissimo che lo ha visto protagonista in passato nel Forza d’Agrò, nel S. Alessio, nell’ultima stagione alla Gioventù Santa Teresa. Questo il passato, da ieri il futuro di Danilo Camelia si tinge dei colori sociali giallo-nero dell’Antillese del Presidente Guglielmo Mastroieni da questa stagione avrà tra i protagonisti il giovane di Forza d’Agrò che ha accettato con grande entusiasmo la nuova destinazione: “ sono felicissimo dell’approdo ad Antillo mi hanno cercato parecchie compagini joniche – ci ha dichiarato Danilo Camelia – avevo la possibilità di rimanere nell’organico di mister Carmelo Cacciola il quale ha saputo valorizzarmi al meglio mettendomi a mio agio in un stile molto offensivo consono alle mie caratteristiche.

Il mio ex mister mi ha aiutato molto dentro e fuori dal campo come tutta la dirigenza – continua l’ex giocatore giallorosso – certo mi mancherà anche il gruppo di amici che lascio e ringrazio tutti di vero cuore. Adesso la nuova esperienza ad Antillo un paese fantastico con una squadra magnifica, il mister, il presidente, i ragazzi sono persone squisite mi hanno fatto sentire un calciatore ma soprattutto un persona importante, mi hanno accolto come uno di famiglia questo per me è stato importante che ha influito nella mia decisione.

Cosa ti aspetti nella prossima stagione? “ Le aspettative sono tante intorno a noi, puntiamo in un campionato di vertice, ci saranno molti derby soprattutto la stracittadina con i cugini dell’Antillo Val d’Agrò, posso affermare tranquillamente che il calcio è bello anche per questo l’importante che vinca sempre lo spettacolo e lo sport, io darò il massimo sperando di segnare tanti gol ma principalmente che la squadra raggiunga gli obiettivi stabiliti.

Articoli del Sito