Debutto vincente per mister Seminara: Rsc Riposto vince 3-2 con il Leo Soccer.

Ottima prova per la Russo Sebastiano del neo mister Seminara che batte al Luigi Averna di Torre Archirafi la Leo Soccer. I ripostesi rimangono quinti in zona playoff ma tenteranno la scalata a posizioni ancora più alte.
Nel primo tempo dopo gli squilli di Dumitrascu (9’) e Adams (10’) il vantaggio per i  padroni di casa arriva al 14’ con D’Angelo su assist di Varrica. Al 28’ Dumitrascu ci prova ma trova Anfuso attento, cosa che invece non avviene tre minuti dopo quando il numero 10 raddoppia su servizio di Catania. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze al 33’ con un penalty concesso dal direttore di gara e trasformato da Chielli. Al 35’ Varrica impegna l’estremo difensore avversario che para.
Nella ripresa al 3’ della ripresa altro rigore, stavolta per la Russo, che Varrica insacca senza problemi. Poco oltre la mezzora segna ancora Chielli lanciato da Pappalardo. L’espulsione per somma di ammonizioni di Salvo Pappalardo lascia in inferiorità numerica l’undici locale che nel finale sfiora il poker con i neo entrati Caltabiano e Cartellone.
RUSSO SEBASTIANO    3          LEO SOCCER    2
Marcatori: 14’ pt D’Angelo, 31’ pt Dumitrascu, 33’ pt Chielli (r), 3’ st Varrica (r), 32’ st Chielli
Russo Sebastiano: Cisterna, D. Messina, Parisi, Triolo(30’ st Caltabiano), Pappalardo, D’Angelo, Varrica, A. Messina, Sciuto(7’ st Cartellone), Dumitrascu(29’ st Vecchio), Catania. All. Seminara
Leo Soccer: P. Anfuso, Ortoleva, G. Anfuso(44’ st Chinè), Kouamè, Pappalardo, Adams, Bucolo, Battiato(20’ st A. Anfuso), Cherif, Chielli, Viola. All. Inzalaco
Arbitro: Contrafatto di Catania
Note: espulso al 27’ st Pappalardo (RS) per somma di ammonizioni
Alessandro Famà