Lunedi 23 Settembre 2019, ore 19.45, location il Comunale di Scifì, inizia ufficialmente la nuova esperienza del calcio forzese con la partecipazione ad un campionato organizzato dalla Figc con la nuova realtà sportiva dell’Asd Agrillea ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.
Fischio d’inizio, come detto alle ore 19.45 nel nuovo look del manto Comunale di Scifì il cui manto è stato totalmente rimesso a nuovo, si ritroveranno, oltre ai giocatori, il direttore dell’area tecnica Marco Lucifora e mister Santino Spadaro, ci sarà presente la dirigenza al gran completo con il testa il Presidente Fabio De Cara per dare il via a questa grande avventura e per trasmettere ai ragazzi i valori su cui questa società ha posto le basi sin dalla sua nascita.
Si respira un grande entusiamo nella neo Società dell’Agrillea, il Direttore Sportivo Alfredo Rigano si dice molto soddisfatto del lavoro svolto sin ora, tanti giocatori hanno sposato questo progetto contenti di farlo per ciò che lui ha saputo trasmettere, si viene travolti dalla voglia e dall’immenso entusiasmo verso questa squadra. I nomi verranno resi noti tra non molto, con foto ufficiali e presentazioni.
Durante la preparazione li andremo a trovare, travolti anche noi da questo vortice, curiosi di toccare con mano tutto questo e felici di tornare a respirare dopo tanti anni calcio a Scifì.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese