Ancora mercato spagnolo per la Jonica Fc che nelle ore scorse ha annunciato altri due nuovi arrivi in maglia giallorossa: il 21enne Jorge Vicente Junior e il 20enne Ricardo Jimenez.
Due centrocampisti spagnoli per la zona nevralgica dello scacchiere di mister Enzo Famulari che può contare nonostante la giovanissima età di due pedine di spessore, Jorge Vicente Junior “quantità e qualità” arriva dalla Prima Divisione del campionato di Andorra dove ha giocato con la maglia dell’Fc Penya. Viene presentato come un centrocampista che “può occupare tutti i ruoli nella zona nevralgica anche se preferisce muoversi da play”.
Da un centrocampista all’altro Ricardo Jimenez, spagnolo di origini dominicane “Fantasia in mezzo al campo” la scorsa stagione con la maglia del Rayo Vallecano. Le sue caratteristiche? “un centrocampista offensivo dal baricentro basso dotato di tecnica sopraffina. Tocco delizioso, possiede numeri di gran classe ed ha tutto per farci divertire” si legge nella nota della Società giallorossa.
- Ecc./B – Quattro giornate di squalifica per Federico Brancato (Real Siracusa), due turni a Ramella (Real Siracusa) e Cirnigliaro (Vittoria)
- Esordio vincente per la Jonica al Comunale di Bucalo nella ripresa conquista i primi tre punti della stagione (2-0) al Real Siracusa
- Esordio tennistico per il Milazzo, i rossoblù s’impongono (6-2) sul campo del quotato Aci S. Antonio