Fit Messina: Omologati i campi da tennis di Roccalumera e S. Teresa di Riva

Sorridono i tennisti della riviera jonica messinese che avranno tre campi a completa disposizione per la propria attività agonistica, non solo a livello amatoriale, ma anche per le Società che prendono parte ai campionati federali da quelli provinciali, regionali e nazionali. Nei giorni scorsi sono stati omologati da parte della Fit Messina (Federazione Italiana Tennis) con il delegato Roberto Branca, due campi a Roccalumera, uno in cemento e l’altro in erba sintetica, ubicati all’interno del centro sportivo di via Collegio e uno a S. Teresa di Riva all’interno del Comunale di Bucalo,  in erba sintetica recentemente ristrutturato completo di spogliatoi e spazi esterni ben rifiniti.

Le due superfici di Roccalumera fanno parte dell’impianto sportivo situato dietro al Campo Sportivo Comunale è gestito dall’Associazione “Air Sport Center” che ospita la Società della Jonica Tennis Team  del Presidente Angelo Grimaldi che svolge attività federale.

Mentre il sintetico di S. Teresa di Riva sarà gestito dalla ditta “Effe Costruzioni” sarà utilizzato dal Tennis Junior S. Teresa del Presidente Angelo Casablanca per i vari campionati federali.  Impianto santateresino che è stato omologato anche per i campionati di calcio a 5.