Giuseppe Nania annuncia le dimissioni da Segretario e Responsabile dell’Asd Valle del Mela Calcio.

Giuseppe Nania annuncia le dimissioni dalla carica di Segretario e responsabile della Prima Squadra dell’Asd Valle del Mela Calcio.

“Lascio perché non ci sono più i presupposti per continuare in un progetto ed un programma futuro che non condivido.” ” Non potrei svolgere il mio ruolo in tutta tranquillità, dunque scelgo di mettermi da parte. Alcuni atteggiamenti percepiti, sui quali non voglio disquisire per il rispetto che nutro per quella parte di dirigenti che come me hanno sempre dato se stessi per questa società, hanno influito in maniera determinante.

I tanti sacrifici compiuti e che, avrei continuato a compiere nell’unico interesse di lavorare per il bene e la salvaguardia del Valle del Mela, nella massima trasparenza che mi ha contraddistinto da sempre anche per senso di appartenenza, non sono più giustificabili. Vorrei porgere un ringraziamento particolare al Presidente Rosario Agnello, persona alla quale sempre resterò legata con un inestimabile valore affettivo, capace di mettersi sempre in gioco nelle molteplici difficoltà che un presidente deve affrontare giornalmente. Grande invece il rispetto e la collaborazione con Pippo Fiocco, vice presidente e direttore generale, colui che con grande esperienza e sacrificio economico, ci ha permesso di costruire una buona squadra. Un ringraziamento speciale va ai ragazzi, con i quali abbiamo gioito e sofferto in questi mesi, ci siamo abbracciati sempre nei momenti bui e nei momenti belli.

Grazie ancora per la promozione ottenuta la scorsa stagione. A voi va il più grande dei ringraziamenti per la correttezza e per la disponibilità che avete avuto nei miei confronti. Un grande in bocca al lupo va allo staff tecnico, mister Giannicola Giunta e il prof. Pippo Bonarrigo e mister Alberto Costa, competenti e molto professionali. Un abbraccio a Bastiano persona buona ed indispensabile.

Un grazie a Franco Filorimo, Pippo Pellegrino, Pippo Micale e Franco Bitto che completano la famiglia del Valle del Mela Prima Squadra. Auguro al Valle del Mela Calcio in tutte le sue componenti di raggiungere tutti gli obbiettivi di stagione, dalla scuola calcio al settore giovanile e naturalmente alla prima squadra Da fondatore della società Valle del Mela nel 2003, lascio con il cuore in lacrime.

Forza Valle del Mela