Il Città di Mascali apre il mercato con l’arrivo del portiere Vincenzo Vecchio e dell’esterno Davide Mazzeo

Il Città di Mascali apre il proprio mercato di potenziamento annunciando l’arrivo di due giocatori d’esperienza, due pedine che vanno a rafforzare il ruolo di portiere e della linea difensiva. Si tratta del portiere Vincenzo Vecchio e dell’esterno Davide Mazzeo.

Due colpi di mercato messi a segno dal Direttore Sportivo etneo Giuseppe Virgitto che mette a disposizione di mister Salvo Giordano due giocatori di spessore tecnico con esperienze in campionati superiori.

Vincenzo Vecchio, una carriera che lo ha visto disputare campionati dalla Serie D alla Seconda Categoria, la scorsa stagione nelle file del Kaggi. Ha indossato le maglie della Giovanile Mascali, Acireale, Riposto, Due Torri, Paternò, Città di Taormina, Randazzo, Piedimonte, Nike Giardini, Calatabiano e Città di Linguaglossa.

Davide Mazzeo – Arriva dal Giardini Naxos, classe 2000, un esterno cresciuto nel San Pio X, per passare nel settore giovanile del Giardini Naxos (disputando i Giovanissimi e Allievi), fino a debutto in prima squadra nel campionato di Promozione. Da Giardini Naxos esperienza con il Fiumefreddo e Aci S. Antonio. Nella stagione 2020-21 al Città di Calatabiano dove disputa tre campionati, arriva l’esperienza in Eccellenza tra le file dell’Acicatena, l’estate scorsa il ritorno a Giardini (con la maglia biancoceleste mette a segno ben 4 reti) adesso la nuova esperienza con la maglia del Città di Mascali