Il Città di Santa Teresa mette nella sua giovane bacheca anche la SuperCoppa Provinciale

Il Città di Santa Teresa alle stelle, dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria (Girone B) del Comitato di Messina, mette nella sua giovane bacheca anche la SuperCoppa, grazie al doppio successo contro l’altra vincitrice del Girone A, il Rometta Marea. Dopo l’Alì Terme (2010/11) e Antillese (2012/13) il Città di Santa Teresa scrive il proprio nome nell’Albo D’oro della manifestazione.

Pippo Settimo (Figc Messina) premia capitan De Salvo

I ragazzi di mister Spadaro vincono anche la gara di ritorno giocata Domenica al Comunale di Bucalo, una vittoria 3-1 targata dalle reti di Muzio e Ferraro nella prima frazione di gioco, il tris nella ripresa di De Salvo, nel finale il gol della bandiera su calcio di rigore degli ospiti trasformato da Grosso. Nella gara di andata si erano imposti sempre i rosseneri santateresini (2-1) con i gol di De Salvo e Thomas Maimone, per i tirrenici Bicchieri.

 Va al Città di Santa Teresa il “Memorial Nino Billè” stagione 2021-22, la SuperCoppa riservata alle formazioni vincitrici dei gironi di Terza Categoria.

Accoppiamento Campionato-Coppa per il sodalizio del Presidente Santino Ferraro che al primo anno di attività fa “doppietta”, una stagione da incorniciare per i colori rossoneri che la prossima stagione disputeranno il loro primo campionato di Seconda Categoria.

Foto tratte dalla pagina Facebook del Città di Santa Teresa