Il difensore Francesco Rizzo “Il Messina contro la Cavese è sceso in campo con il giusto piglio, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità”
Seconda sconfitta consecutiva per il Messina, al Franco Scoglio passa la Cavese (3-1), Petrungaro firma il vantaggio, pari fortuito di Diop, poi il crollo dei giallorossi nella ripresa cadono sotto i colpi di Fella e Vigliotti. Una squadra apparsa fragile, tecnicamente e caratterialmente. Approccio passivo alla gara? Risultato finale disastroso tanto che mister Modica non si presenta in Sala Stampa per le interviste post-gara.
A parlare il solo difensore Francesco Rizzo tra i pochi a salvarsi “Eravamo scesi in campo con il piglio giusto per il pronto riscatto dopo Avellino. Abbiamo controllato la gara, siamo stati sfortunati nella deviazione che ha portato al loro gol, mentalmente abbiamo pagato tutto tanto che il fattore psicologico ha inciso, questo non possiamo permettercelo. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità – afferma Rizzo – le partite passano e le avversarie non ci aspettano. Adesso abbiamo tre giorni per pensare al derby di Catania, occasione importante per rifarci”
- Il difensore Francesco Rizzo “Il Messina contro la Cavese è sceso in campo con il giusto piglio, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità”
- Con il Monopoli terzo pareggio consecutivo del Messina al Franco Scoglio
- Il Direttore Sportivo Giuseppe Pavone “Il Messina sta prendendo forma, stiamo cercando ancora 4-5 elementi”
- Il difensore giallorosso Marco Manetta “Spero di rimanere ancora altri anni a Messina”
- Arriva dalla Puglia il nuovo Direttore Sportivo dell’Acr Messina: il 74enne Giuseppe Pavone
- Giacomo Modica e Acr Messina ancora insieme fino al 2026. Progetto a lungo termine