Il Direttore de “La Cantera Fùtbol” Lillo Rustica : “Sono contento per la nomina dei formatori First Sicily nello staff tecnico della Rappresentativa Sicilia”
Santo Torre, Vincenzo Di Muro e Andrea Suriano, tre tecnici targati “First Sicily” faranno parte dello staff tecnico della Rappresentativa Siciliana nella 61^ Edizione del “Torneo delle Regioni” che sarà ospitata dalla Sicilia dal 11-18 Aprile 2025.
Un incarico importante per i”formatori” della First Sicily, scuola di formazione tecnica per i ragazzi dai 6-16 anni e per allenatori. Mister Santo Torre sarà il tecnico della Rappresentativa Under 15, Vincenzo Di Muro l’allenatore dei portieri della Juniores e delle rappresentative femminile, Andrea Suriano Collaboratore Tecnico di mister Giuseppe Russo per la Rappresentativa Juniores.
Il loro impegno nel mondo del calcio giovanile è conosciuto, come la loro professionalità, il loro sapere trasmesso con amore e tanta passione ai “futuri campioncini”, in merito alla loro nomina di far parte dello staff tecnico della Rappresentativa Siciliana, ci parla il Direttore de “La Cantera Fùtbol” Lillo Rustica: “Sono contento per la nomina dei formatori First Sicily, ho avuto la fortuna di conoscere Santo, Andrea e Vincenzo anni fa , in percorsi formativi e “Camp” organizzati a Taormina , con la presenza di formatori eccellenti quali il Prof. Massimo De Paoli e Ivan Zauli .
Da quel momento sono entrato in sintonia con i ragazzi e ho avuto modo di apprezzare la loro professionalità e le loro competenze in campo, per questo sono fiducioso e mi congratulo con il Coordinatore Tecnico Carlo Breve per la scelta ricaduta sui ragazzi”
(Lillo Rustica con Vincenzo Di Muro)
Parole di apprezzamento da parte del Direttore Lillo Rustica, soddisfazione anche da parte dei tecnici di First Sicily : “Siamo onorati di far parte dei quadri tecnici delle rappresentative, grazie al Presidente Sandro Morgana e al Coordinatore Tecnico delle Rappresentative Carlo Breve per averci scelto e dato la possibilità di partecipare in qualità di tecnici a questa prestigiosa manifestazione, che si terrà proprio qui in Sicilia. Siamo a disposizione del Coordinatore e siamo già al lavoro, sarà per noi una bellissima esperienza“.
di “M. Muscolino”
- Fair Play Messina: vincono ancora U15 e U17 Élite, U14 Regionali e U17 Provinciali, stop U15 Provinciali
- Le visite tecniche dell’ACF Fiorentina un valore aggiunto per il progetto “Junior Sport Lab”
- AICS Messina: Lo Sporting Atene Kids si è aggiudicato il “Memorial Giovanni e Domenico Geraci” di calcio a 11
- Trend positivo per la Junior Sport Lab (3-1) al Calcio S. Venerina e (7-1) allo Sport Project Academy
- Il Direttore de “La Cantera Fùtbol” Lillo Rustica : “Sono contento per la nomina dei formatori First Sicily nello staff tecnico della Rappresentativa Sicilia”
- Junior Sport Lab – Partenza sprint dell’Under 15, mister Matteo Aquilia “È stata una partenza sprint, che ci auguravamo, ma non ci aspettavamo”