Il Giudice Sportivo conferma il (6-1) del campo, multa con penalizzazione al Provinciale.

Il Giudice Sportivo conferma il risultato maturato sul campo all’85’ (6-1) punteggio in favore dei padroni di casa del Don Peppino Cutropia contro la compagine peloritana dell’Usd Provinciale del campionato di Seconda Categoria. Come si legge nel comunicato “è stata sospesa al 85’ del 2º tempo a causa della rinuncia a proseguirne la disputa da parte della squadra PROVINCIALE per cui, visto l’art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 1-6 (risultato conseguito in campo), la penalizzazione di un punto in classifica e l’ammenda di euro 200,00 (1ma rinuncia).
Inoltre alla Società “Usd Provinciale” è stata inflitta l’ammenda di 150,00 Euro “Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 15 minuti; nonchè per avere riportato in distinta calciatore con numero di maglia non contemplato dal vigente regolamento, contravvenendo a quanto disposto dall’ art. 72 delle N.O.I.F.; e, ancora, per avere, persona non identificata, assunto contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro”.
Restando in tema della gara Don Peppino Cutropia – Provinciale, il Giudice ha inflitto un’ammenda di 30, 00 Euro alla squadra di casa “per mancata predisposizione di adeguato servizio d’ordine”.
Squalifica Dirigenti
Continuando squalifica fino al 31 Gennaio 2020 al dirigente Michelangelo Picciolo (Don Peppino Cutropia) “Espulso per doppia ammonizione; nonchè per aver assunto, dopo la sospensione della gara, contegno irriguardoso e minaccioso nei confronti dell’arbitro”.
Fino al 15 Dicembre 2019 a Natalino Summa (Provinciale) “ Espulso per doppia ammonizione”
Giocatori Squalificati

Una Giornata: Giorgio Leonardi (Kaggi).
Squalifica per recidiva in ammonizione
Una Giornata: Lo Presti (Real Gazzi), Salvatore Bonaccorso (Kaggi)
Multe Società
30,00 Euro Atletico Pagliara, Calcio Furci, Riviera Nord, Kaggi  “per mancata predisposizione di adeguato servizio d’ordine”.