×

Calcio News

Il Taormina escluso dal ripescaggio in Eccellenza.

Niente da fare per il Taormina Calcio che è stato escluso dalla graduatoria dei ripescaggi in Eccellenza. L’esclusione della Società del Presidente Giovanni Zuccalà è dovuta in quanto la domanda di partecipazione è stata presentata “ fuori termine”.

Il Comitato della Figc Sicilia, presieduto da Sandro Morgana, dopo aver esaminato le iscrizioni ai campionati di Eccellenza, si liberavano due posti per completare l’organico: In pratica, sono stati colmati i posti lasciati liberi uno per ragioni di organico e l’altro dal Castiglione, che purtroppo ha dichiarato forfait, assillato dallo sforzo per le esposizioni finanziarie relative alla più spericolata, recente avventura in Serie D.

Viste le domande di “Ripescaggio” pervenute entro i termini previsti, ed esaminate dal Consiglio di Presidenza, il Consiglio Regionale ha stilato la seguente graduatoria
1. POL.D. AQUILA CALTAGIRONE di Caltagirone Punti 78,20 Play Off
2. A.S.D. SPORTING ARENELLA PALERMO di Palermo Punti 85,00 Play Off
Seconda squadra di Palermo
Seguono in graduatoria:
1. POL. VILLAFRANCA TIRRENA di Villafranca Tirrena Punti 68,20
2. ASD.P. RIBERA 1954 di Ribera Punti 54,80
Vengono escluse dalla graduatoria le seguenti Società:
A.S.D. AUDACE CITTA DI MONREALE di Monreale art. 1 Lettera B
A.S.D. RAGAZZINI GENERALI di Catania art. 1 Lettera D/F
A.S.D. TAORMINA di Taormina Fuori Termine

In base a questa graduatoria vengono ripescate in Eccellenza : Sporting Arenella e Caltagirone. Precedenza, cioè, a chi ha disputato i play-off.
GIRONE ECCELLENZA: il presidente Sandro Morgana ha “bruciato” i tempi e ieri sera ha pure annunciato ufficialmente il girone B di Eccellenza che è così composto: Acireale, Aquila Caltagirone, Belpasso, Biancavilla, Camaro, Capo d’Orlando, Due Torri, Misterbianco, Monforte, Noto, Orlandina, Paternò, Ragusa, Rosolini, Trecastagni, Vittoria. Rispetto allo scorso anno, non c’è l’Enna, di nuovo trasferita nel girone A, quello occidentale.

Articoli del Sito