Minuto 63’ della gara Jonica Fc – Messana (Domenica 24 Novembre) del campionato di Promozione, fa il suo esordio in maglia giallorossa lo “scugnizzo” di Napoli, ovvero il giovane centrocampista offensivo Emanuele Scotti (classe 2001), il primo rinforzo del mercato di Dicembre per la compagine della Jonica Fc del Presidente Mimmo Saglimbeni.
Un Under cresciuto nel vivaio del Napoli, poi l’esperienza nella stagione 2018-19 nell’ A.C.S. Antonio Abate 1971, per trasferirsi a Gennaio 2019 nel Rione Terra Napoli nel campionato di Promozione.
Un Juniores che va ad rafforzare il parco giocatori di mister Dario Costantino che può contare su un un giovane di buone prospettive, già domenica nel suo esordio si è messo subito in evidenza prendendo parte nell’azione che ha portato Corrado La Forgia al gol.
Il suo ingresso in campo è coinciso nel momento della rimonta della formazione Jonica, ha messo in mostra subito la sua personalità dimostrato di tenere bene il campo con piglio, determinazione e senza nessun timore reverenziale. Ha mostrato lampi di tecnica sopraffina unità ad una vivace dinamicità. Un arco in più a disposizione per mister Dario Costantino.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese