La Siac Messina contro il Fortitudo Camaro cerca della terza vittoria consecutiva.
Reduci da due vittorie consecutive e con il morale alle stelle, la SIAC Messina ospiterà domani (sabato 9 novembre) il Fortitudo Camaro con appena un punto il classifica. Un importante test di maturità per i bianco-azzurri che vogliono consolidare la prima posizione in classifica, frutto dei successi riportati sull’Agostiniana e sull’Itala, ma consapevoli di trovare una formazione che venderà cara la pelle alla ricerca di punti preziosi per la salvezza.
Per la gara di domani, Mister D’Alessandro, dovrà fare a meno di numerosi giocatori. Oltre agli infortunati Franzò, Migliardi, Turchet, Casella e Romano non saranno della gara né Aliquò (squalificato) né Crastì (virus influenzale).
Il tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, ha convocato 18 calciatori in vista della gara in programma domani (sabato 9 novembre) presso il sintetico “Garden Sport” di Mili Marina (calcio d’inizio alle ore 14.30) e valevole per la terza giornata del girone B del campionato di Terza Categoria. Arbitro della gara il sig. Francesco Muscherà.
Di seguito la lista dei convocati: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni, Tavilla Joseph, Smedile Gabriele, Scimone Stefano, Micalizzi Giuseppe, Bertano Sergio, D’alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Mazzeo Eugenio, Giacobbe Giovanni, Orecchio Marco, Vasta Ciccio, Libro Paolo, Idotta Saverio, Quartarone Fabio, Piccolo Ciccio.
Di Letizia Frisone