L’Agostiniana Calcio scatenata sul mercato.
L’Agostiniana Calcio continua a stupire in tema di calcio mercato: in un colpo solo presi ben quattro giocatori (svincolati) che fanno ulteriormente alzare il tasso tecnico della squadra affidata nelle mani di mister Carmelo Rigano.
Vestiranno la casacca della matricola Agostiniana, compagine di Forza D’Agrò due attaccanti, un centrocampista e il fuoriclasse Pogba, ossia il forte Amin Zouhir la scorsa stagione uno dei protagonisti della vittoria del Team Scaletta. Un quartetto che fa aumentare la competività della squadra al suo primo campionato di Figc, i colpi messi a segno dal direttore sportivo forzese Pasquale Stracuzzi, ormai noto come il Lucianone Moggi, sono il centrocampista Agatino Caminiti, gli attaccanti Massimiliano Sorrenti e Roberto Falliti, è il jolly Amin Zouhir.
Un poker d’acquisti di categoria superiore quello messo in atto dalla dirigenza dell’Agostiniana soprattutto Pogba, ossia Amin Zouhir sul taccuino di diverse Società della riviera jonica messinese, diciamo l’oggetto di desiderio di molti allenatori. Le richieste per il giovane Pogba non sono mancate alla fine la scelta è caduta, come gli altri compagni sul progetto dell’Agostiniana Calcio del Presidente Giuseppe Bondì.
Sulle sue tracce una compagine di Eccellenza, restando nella nostra riviera, sembrava quasi fatto il suo passaggio alla Gioventù Furcese allenata da mister Carmelo Cacciola, alla fine è prevalsa la volontà di giocare con la maglia dell’Agostiniana.