L’Amatori Kaggi ufficializza la “rosa” il cui condottiero è mister Francesco Tadduni

E’ partita ufficialmente la stagione sportiva 2022-23 dell’Amatori Kaggi, compagine della Valle dell’Alcantara del Presidente Lorenzo Marchese.

Un gruppo di quasi 20 giocatori hanno iniziato a sudare sotto gli ordini di mister Francesco Tadduni in vista del campionato di Terza Categoria. L’Amatori si presenta da “matricola” nel campionato organizzato dalla Figc di Messina, nessun proclama particolare, l’obiettivo è divertirsi tenendo fede a tre principi “grinta, agonismo e serietà”

Su questi principi mister Francesco Tadduni ha iniziato la preparazione con obiettivo, non solo di mettere “benzina” nelle gambe, ma quello di fare bene. In attesa dell’annuncio di altri arrivi, questo al momento l’organico che sta “sudando” sul terreno di gioco del Valentino Mazzola di Gaggi.

Portieri: Mario Curcuruto

Difensori: Fabio Colosi, Enrico Fontanarossa, Gaetano Stagnitta, Emanuele Sciacca, Massimo Donato, Salvatore Siracusa e Michele Galeano.

Centrocampisti: Giuseppe Mamazza, Francesco Silvestro, Vincenzo Pantè, Gaetano Stagnitta, Vincenzo Chiavetta, Concetto Tomasello, Angelo Di Grazia e Sebastiano Litrico.

Attaccanti: Ivan leotta, Simone Cortese  e Domenico Tati

di “M. Muscolino”