L’Atl. Riposto battuto in casa dalla Città di Acireale: 2-4
RIPOSTO. – Clamoroso harakiri casalingo dell’Atletico Riposto, che incassa un pesante quanto inatteso poker di reti dal Città di Acireale, diretta concorrente nella lotta ai playoff. Partono subito forte gli ospiti, in vantaggio al 11’ grazie al colpo di testa di Russo su punizione di Impellizzeri. Immediata la replica del Riposto, che si procura un rigore con Palazzolo atterrato in area dal portiere acese Lanza: dal dischetto trasforma con freddezza Carbonaro. In avvio di ripresa, il Città di Acireale trova il vantaggio a coronamento di una bella azione, che porta al gol l’ex Bonomo, il migliore in campo.
Fulminea la reazione gialloverde, con Carbonaro ancora sugli scudi e in gol al 58’ grazie al bel assist di Loria. La compagine di Marchetti si dimostra però più cinica, prima sfruttando un tiro dalla distanza di Bua (66’), quindi chiudendo i conti in pieno recupero con una punizione bomba di Impellizzeri.
TABELLINO
ATLETICO RIPOSTO 2 CITTA’ DI ACIREALE 4
ATLETICO RIPOSTO: Savoca, Loria, Demestri (77’ Lo Certo), Bonaventura, Cartella, Zappalà, Nirelli, Carbonaro, Palazzolo (81’ Strano), Scandura, Napoli (70’ Totaro). All. Miano.
CITTÀ DI ACIREALE: Lanza, Spartà, Tola (73’ Belfiore), Verti, Impellizzeri, Percipalle, Centamore, Stoppa, Bua (77’ Occhipinti), Russo, Bonomo (63’ Zagame). All.Marchetti.
ARBITRO: Boscarino di Siracusa (assistenti: Floridia e Sabbio di Siracusa).
RETI: 11’ Russo, 14’ Carbonaro (rigore), 47’ Bonomo, 58’ Carbonaro, 66’ Bua, 93’ Impellizzeri.